LE POCHE COSE CHE CONTANO | LIBRO

Una grandissima emozione avere tra le mani la prima copia del libro “Le poche cose che contano”, che rappresenta per me il sigillo su un’amicizia preziosissima, quella con Don Luigi Verdi e Massimo Orlandi, e nello stesso tempo racconta una delle esperienze più intense mai vissute.
Grazie a Massimo Orlandi per averlo scritto, e alla Fraternità di Romena, per avermi sempre accolto con affetto, per avermi aiutato a guardare meglio, e per i doni che ho ricevuto in questi anni.
Leggetelo e diffondetelo. È una di quelle cose che fa bene all’anima!

“Le poche cose che contano”: la trasmissione diventa un libro. Massimo orlandi presenta il libro 

Guarda il book-trailer

Un prete, un artista
e le dieci parole che servono
per ricominciare.

Cosa ci serve per cambiare noi stessi e il mondo che ci circonda?
Simone Cristicchi e Luigi Verdi hanno scelto dieci parole, da coraggio a umiltà, da creatività a amore, e si sono messi in viaggio. Un viaggio fatto di riflessioni e di poesia, tra i silenzi e la bellezza dell’antica pieve di Romena.
“Le poche cose che contano” è il titolo della trasmissione televisiva di Tv2000 in cui hanno raccontato il loro percorso, attraverso l’emozione delle parole e della musica. Ora questo cammino diventa un libro. Per continuare, insieme a loro, la ricerca di ciò che può rimettere in moto la nostra vita.

Acquisto 

CREDITI

Romena Accoglienza – Casa Editrice
località Romena 1 – 52015 Pratovecchio Stia (AR)
edizioni@romena.it – www.romena.it
LE POCHE COSE CHE CONTANO
di Simone Cristicchi e Luigi Verdi
a cura di Massimo Orlandi
Il libro propone i contenuti della trasmissione televisiva “Le poche cose che contano” andata in onda il 7-14-21 ottobre 2020 su Tv2000.
Autori della trasmissione, insieme a Simone Cristicchi e a Luigi Verdi, Dario Quarta e Elena Di Dio di Tv2000; regia di Alessandro Tresa.

Edizioni Romena
ISBN 978-88-31288-17-0
Prima edizione: Ottobre 2020

• Foto di copertina: Gianluca Gasbarri
• Foto interni: Gianluca Gasbarri, Piero Checcaglini
e archivio fotografico di Romena
• Progetto grafico: Raffaele Quadri

Versione digitale disponibile
www.romenaccoglienza.it
ISBN 978-88-31288-18-7

Riunione tra gli autori del programma “le poche cose che contano”, Elena Di Dio, Dario Quarta, don Luigi Verdi, Simone Cristicchi. Settembre 2020, Fraternità di Romena.
Don Luigi Verdi, Simone Cristicchi e Alessandro Tresa, regista del programma “le poche cose che contano” Tv2000. Settembre 2020, Fraternità di Romena.

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *